Starbucks: mania Pink Drink, cocktail vegano segreto

Il colosso statunitense fa centro con un misterioso drink che impazza su Instagram: vediamo di cosa si tratta.

pink-drink-starbucks

Il nuovo drink di Starbucks sta infiammando Instagram: Pink Drink è il nuovo trend sul popolare social network.

Il boom

Nel giro di pochissimi giorni, da quando è stato lanciato (inizio giugno), l’hashtag #pinkdrink ha collezionato più di 112mila post su Instagram: ma qual è la particolarità del drink in questione? E’ al 100% vegan, fatto con latte di cocco e frutta fresca, a scelta tra fragole e mirtilli. Ma a rafforzare ulteriormente il mito di questa proposta, perfetta per l’estate in arrivo, è il mistero che vi aleggia intorno: Pink Drink è infatti un prodotto segreto, che non appare nei menù. Non si sa bene come e perché, ma la voce si è diffusa sui social confermando Starbucks regina del marketing.

Non è la prima proposta vegan del colosso statunitense (il menù estivo Sunset offre alcune deliziose opzioni come la Strawberry Lemon Limeade Granita o la Youthberry White Tea Granita) e, visto il successo di questo Pink Drink, verosimilmente non sarà l’ultima.

Yuri Benaglio 

I social network spingono i giovani verso il veganismo

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0