Pippa Middleton mangia carne di balena: “Prelibatezza”

PIPPA

Dopo la sfortunata esperienza come giornalista, la sorella di Kate Middleton, Pippa, si è reinventata come style-coach. Peccato che di stile ce ne sia davvero poco nel consumare la carne di balena visto che molte delle specie di balene di tutto il mondo sono, come riporta Green Peace Italia “sull’orlo dell’estinzione”.

La Middleton, recatasi in un hotel nella città di Alesund nel nord-ovest della Norvegia, ha raccontato la sua esperienza culinaria con dettagli molto precisi sulle pagine del Daily Telegraph: “Sa di salmone affumicato ma ha l’aspetto del carpaccio di cervo”. Insomma peggio di così non poteva andare. La bufera animalista si è accesa immediatamente e molte sono state le repliche all’uscita, decisamente poco felice di Pippa. Non che la foto della stessa Middleton, nel medesimo articolo, intenta a mettere le mani nelle branchie insanguinate di un merluzzo appena pescato sia un’immagine migliore.

I commenti all’articolo sono abbastanza eloquenti: “Forse non sa come vengono uccise le balene e probabilmente nemmeno le interessa, tutto solo per ottenere un po’ di attenzione” scrive un’utente del Daily. Ed ecco il commento di un altro lettore: “Chieda scusa… le donne britanniche non sono per niente così insensibili e stupide, si scusi per questo orribile errore”. Certamente l’uscita della cognata del principe William, non è felice, soprattutto dato il grande impegno profuso da quest’ultimo in campagne a salvaguardia dell’ambiente. Lo stile è decisamente altro.

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0