Paul McCartney come Morrissey: “Niente carne ai miei concerti”

Per i live in programma in Argentina il buon Paul ha pensato di offrire agli spettatori solo pietanze vegetariane

Paul McCartney vegetariano

Si venderanno solo alimenti di tipo vegetariano durante i suoi concerti. E’ la richiesta avanzata da Paul McCartney e diffusa alla stampa da Josè Palazzo, produttore del concerto dell’ex Beatles in programma il 15 maggio a Cordoba. Niente carne, quindi, negli stadi dove si esibirà la star in Argentina: “Nell’ambito delle nostre possibilità di accogliere il reclamo, Paul ci ha chiesto di rispettare questi punti. E noi, dunque, abbiamo girato la richiesta alle autorità municipali di Cordoba” ha dichiarato Palazzo.

LEGGI ANCHE: https://www.vegolosi.it/news/morrissey-cancella-concerto-ce-carne-nel-menu-locale/ 

Vegetariano sin dagli anni ’70, McCartney è un grande amante della natura e degli animali, nonché sostenitore e testimone della PETA. L’iniziativa presa per la tappa sudamericana del tour è certamente interessante perché porterà migliaia di persone a sperimentare nuovi sapori e, magari, a chiedersi perché non trovano al chiosco un panino con salsiccia. Inoltre il baronetto si muove sulle tracce di un suo collega, vegano e militante, Morrissey, che ha fatto dell’assenza di carne durante suoi concerti un punto irrinunciabile, facendo chiudere anche i ristoranti di McDonald’s intorno all’area di alcuni suoi concerti.

Yuri Benaglio

Morrissey: il primo concerto vegetariano della storia

 

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0