Londra vegan: un nuovo supermarket da favola

Scaffali sterminati, prodotti incredibili ed un assortimento da sogno: ecco il supermercato vegan di Paula e Anderson a Londra

Paula, londinese e Anderson, colombiano, hanno inaugurato il 13 agosto 2016 il sogno di una vita: un loro supermarket completamente vegano a Londra. Non si tratta certo dell’unico negozio vegan di questa megalopoli, ovvio, ma a giudicare dalle foto degli allestimenti degli scaffali è certamente uno dei più forniti. “Green Bay” si propone di diventare un porto sicuro per i vegani londinesi.

Uova vegane

Centinaia di prodotti fanno bella mostra di sé lungo i corridoi di questo negozio che si trova  presso il 228 di North End Road, e i due titolari hanno spiegato che il loro obiettivo è vendere cibo consapevole a prezzi ragionevoli (ottima notizia).

Al suo interno è possibile trovare tutto quello che ci si aspetta in un supermercato ben fornito: dal reparto dei latti vegetali, fornitissimo, fino a quello degli alimenti proteici in decine e decine di gustose varianti. Inoltre ecco biscotti, cereali, birre e vino certificati e vegani, yogurt, gelato e tanti prodotti per la cura del corpo e della casa. Ci sono anche, amatissime dai fan della pagina Facebook di Green Bay, le uova vegane, prodotto in polvere che, addizionato con acqua, permette di realizzare tantissime ricette, dalle frittate fino alle crepes. Insomma, se siete da quelle parti un salto va assolutamente fatto per fare rifornimento o per uno spuntino al volo mentre passeggiate per le belle strade della città.

 

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0