Nuova Zelanda: il festival dei film vegetariani per le scuole spopola

I ragazzi delle scuole della Nuova Zalanda si cimentano con il Short Film Vegetarian Festival: ecco quali sono i film in concorso

Vegetarian film festival

Ragazzi delle scuole che raccontano storie, con la loro videocamera, cellulare (o con quella dei genitori) sul tema della scelta vegetariana o vegana: il festival dedicato ai film brevi a tema veg, è stato organizzato dalla Nz Vegetarian Society , società situata in Nuova Zalanda, ed ha già alcuni vincitori.

Il premio, dedicato ai ragazzi delle scuole (primarie e secondarie) ha visto moltissime adesioni da tutta la Nuova Zalanda: molti le scuole che hanno deciso di partecipare per raccontare attraverso la loro voce (e le loro immagini) che cosa significa essere vegetariani, perché si tratti di una scelta buona per il pianeta, per noi e per gli animali. Qui vi segnaliamo alcuni dei film che hanno già vinto il premio della giuria: adesso sono aperte le votazioni del pubblico. La scuola vincitrice otterrà 1000 dollari. Vi segnaliamo qui i due che ci hanno più colpito.

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0