“Cibo per la Pace”: iniziativa letteraria aperta a tutti

cibo per la pace vegolosi

In occasione della festa per l’uscita di “Dolci Vegolosi”, che si terrà il 25 ottobre alla Palazzina Liberty di Milano, Vegolosi.it lancia un’iniziativa letteraria intorno al tema del “Cibo per la Pace”. Aperta a tutti, l’iniziativa, si pone l’obiettivo di raccogliere poesie, riflessioni, pensieri sul tema “Cibo per la pace”: tutte le frasi raccolte diventeranno una mostra/installazione artistica che sarà visitabile durante la festa milanese.

L’iniziativa

I partecipanti potranno inviare frasi, riflessioni, brevi poesie o racconti ispirati al tema “Cibo per la pace. L’arma più potente che abbiamo è la forchetta”. I testi inviati non dovranno essere superiori ai 300 caratteri (spazi inclusi), comprensivi del titolo e dovranno pervenire entro e non oltre il 15 ottobre come da regolamento.

Come partecipare? **Concorso chiuso, i vincitori verranno annunciati domenica 25!**

Il form per partecipare ed inviare le vostre opere lo trovate qui di seguito. Potrete partecipare anche attraverso messaggi privati o sotto i cartelli di riferimento sulla nostra pagina Facebook, oppure su Twitter o Instagram!
Per le votazioni ci sarà tempo dal 16 al 23 ottobre compreso: tutti potranno votare online i componimenti, tramite l’apposito form qui sotto.

Tutte le opere inviate saranno esposte il 25 ottobre durante la festa presso la Palazzina Liberty di Milano e inserite in un ebook che verrà distribuito gratuitamente su Vegolosi.it nei giorni seguenti. Inoltre, durante la serata del 25 Ottobre a Milano, verranno resi pubblici i risultati delle votazioni avvenute online con la consegna ai primi tre classificati di alcune sorprese targate “Vegolosi”. Non resta che provare… aspettiamo di leggere le vostre opere per cambiare il mondo insieme.

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0