“Cibo per la Pace”: a Milano la grande festa di Vegolosi.it

Cibo per la pace 2015

Abbiamo sempre pensato, in questi (ormai quasi) tre anni di lavoro a Vegolosi.it che fare informazione fosse importante ma anche che i toni con cui farla lo fossero altrettanto: “Inclusivi e non esclusivi” è sempre stato il nostro motto. In occasione dell’uscita del nostro secondo libro “Dolci Vegolosi” abbiamo deciso di non organizzare una classica presentazione del libro ma di organizzare una vera e propria festa gratuita per tutti, un momento da condividere insieme, per parlare di cibo, di pace, di empatia, per stare bene insieme e guardare verso il futuro che vorremmo, in collaborazione con l’associazione culturale Quattro e con il patrocinio del consiglio di Zona 4 e del Comune di Milano. Media partner della serata sarà RadioVeg.it.

Programma della festa

PALAZZINA-LIBERTYSarete dei nostri? Ecco, allora, alcuni dettagli. “Cibo per la pace – L’arma più potente è la forchetta” si terrà a Milano, il 25 Ottobre, presso la Palazzina Liberty, uno dei più bei teatri immersi nel verde di Milano, a partire dalle 18.00 fino alle 22.00. La serata si articolerà attraverso tanti appuntamenti: si partirà con un video messaggio esclusivo di Will Tuttle, autore del best seller “Cibo per la pace” edito da Edizioni Sonda, procederemo con un workshop dedicato al mondo del tè a cura di Barbara Sighieri e sulla storia davvero bellissima di questa bevanda, accompagnata da una degustazione da non perdere. Seguirà l’annuncio dei tre autori selezionati per l’iniziativa letteraria “Cibo per la pace” di cui parliamo qui, accompagnata dalla lettura recitata dei testi da parte della scrittrice, autrice e speaker radiofonica Eleonora Mazzola.

*****

I posti sono ESAURITI ma hai ancora qualche possibilità, mettiti in lista d’attesa!
Tutti i posti a disposizione sono già andati esauriti, ma mettendosi in lista d’attesa, nel caso in cui qualcuno degli iscritti dovesse rinunciare, ti avviseremo immediatamente.
Clicca su “Aggiungi a lista d’attesa” qui sotto ed inserisci i dati richiesti. Grazie!

*****

Infine arriverà il momento del cooking show dello chef Cristiano Bonolo accompagnato dal direttore di Vegolosi.it Federica Giordani: con loro parleremo di “Dolci Vegolosi” il nuovo libro del magazine e di tecniche di pasticceria vegan, di trucchi in cucina e di tanto altro ancora, degustando tanti dolci meravigliosi insieme a deliziosi tè abbinati.

PALAZZINA-2Una serata unica da non perdere, per parlare insieme, e per guardare verso il futuro dell’alimentazione! I posti sono limitati e i biglietti (gratuiti) potranno essere prenotati solamente attraverso il form che trovate qui sopra. Per qualsiasi informazione o comunicazione per la serata invece, potete scriverci alla mail dedicata [email protected]!

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0