Caitlin Stewart: allergica agli animali, ne salva centinaia

L’amore per gli animali, ospiti della fattoria in New Jersey di Caitlin Stewart, ha effetti collaterali negativi sul suo corpo, ma lei non se ne preoccupa: “E’ il prezzo che devo pagare per poterli amare”.

caitlina

Questa è la storia di Caitlin Stewart, allergica fin da piccola a ogni specie animale ad eccezione dei polli. Una situazione che l’ha portata a soffrire per la loro vicinanza al punto di essere ricoverata in ospedale fin da molto piccola con attacchi d’asma.

L'allergia di Caitlin“Hanno sempre dato fastidio alla mia pelle”, racconta Catlin. “Appena mi avvicino a loro, il mio collo e le mie braccia si arrossano, le labbra si gonfiano, il respiro si affanna. Sto malissimo”. I medici le hanno consigliato di rimanere alla larga da qualsiasi essere scodinzolante con le zampe, ma lei ha deciso nel 2012 di fondare insieme alla sua famiglia e al suo ragazzo “Rancho Relaxo”, nel New Jersey, salvando più di cento animali da morte sicura.

 

“Prima di inaugurare il centro, ero consapevole della mia terribile allergia ma non posso vivere senza cani o asini: è più forte di me. I benefici che portano alla mia anima, bilanciano ogni malessere fisico”, spiega la ragazza. “E’ il prezzo che devo pagare per poterli amare”.

 

caitlina-stewart

Grazie alle donazioni, “Rancho Relaxo” ospita molte specie di animali, capre, pecore, cavalli e tacchini. Molto attiva sui social network, Caitlin racconta la sua storia e raccoglie le donazioni necessarie per aiutare  gli ospiti a quattro zampe della piccola fattoria sognando, un giorno, di poterla ampliare.

Francesca Paolillo

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0