Bar a Londra elimina per sempre il latte: “Basta, solo soia, avena e mandorle”

Niente più latte: la scelta di un bar di Londra spiegata con una grande locandina. La svolta verso il vegano diventa sempre più facile

Bar Londra vegano

Mancava solo il latte vaccino a The Field’s Beneath Cafe, uno dei migliori bar di Londra, per diventare totalmente vegano e il passo è stato fatto dopo la visione di un video proprio sul tema dell’industria del latte. Una bella locandina a caratteri chiari e grandi spiega la decisione a tutti gli avventori: “Questa è l’ultima settimana in cui serviremo latte di mucca – si legge passando per Prince of Wales Road a Kentish Town “avremo queste alternative: latte di soia, mandorle e avena. Per chi non potesse leggere nei prossimi giorni i cartelli con le nostre motivazioni, si guardi il video “Dairy is scary“.

Bar vegano LondraUna presa di consapevolezza che nella città non è certo una novità, anche se nonostante i grandi passi avanti, anche nel centro della city non sempre è facile trovare alternative senza latte o locali totalmente vegani. Immediata la reazione positiva del pubblico sui social di The Field’s Beneath Cafe che ha spiegato che anche il resto dei prodotti venduti, come dolci e piatti salati, era già vegana da tempo: insomma mancava solo il latte.

Nel frattempo i ragazzi che gestiscono con successo uno dei bar più amati di Londra, hanno anche preparato dei piccoli pieghevoli in cui spiegano “Perché facciamo quello che stiamo facendo”, riferendosi proprio alla loro scelta di non servire più latte vaccino: un modo per rendere ancora più chiara la loro scelta e avvicinare gli avventori facendo informazione. Non ci saranno problemi, secondo noi, dato che, dalle foto postate, le pietanze proposte sono talmente allettanti da non fare rimpiangere, nemmeno per un minuto qualsiasi altro piatto o bevanda “tradizionale”.

 

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito l'ebook gratis

Quattro ricette MAI pubblicate sul sito che potrai scaricare immediatamente. Puoi scegliere di ricevere una ricetta al giorno o una newsletter a settimana con il meglio di Vegolosi.it.  Iscriviti da qui.

Sai come si fa la salsa zola vegan? Iscriviti alla newsletter entro e non oltre l'11 maggio e ricevi subito la video ricetta

Print Friendly
0